• Agenzie Viaggi Sicure

#AGENZIEDIVIAGGI #NONSMETTEREMODIVIAGGIARE

Rivolta delle agenzie di viaggi: in piazza contro l’effetto virus

Tutti a Montecitorio, in piazza”. È il grido unanime delle agenzie di viaggi italiane, che lunedì 2 marzo alle 10 si renderanno protagoniste – insieme a tutti gli addetti ai lavori che vorranno partecipare – di un sit-in davanti al Parlamento per far valere i loro diritti in un momento in cui il settore del turismo è stato messo praticamente in ginocchio dall’effetto - coronavirus, tra comunicazioni allarmistiche, paura di viaggiare e il peso del fisco. “Siamo una categoria già di per sé debole e nessuno ci tutela – scrivono le agenzie in una lettera – A fatica alziamo la serranda la mattina e a differenza dei nostri competitor virtuali ci mettiamo la faccia ogni giorno. Ad oggi non rimane che unirci e dare voce ai nostri diritti, per farci sentire”.


AGENZIE VIAGGI SICURE SARA' IN PRIMA LINEA ALL'EVENTO

L'invito e' diretto ai colleghi delle agenzie di viaggio e comparto turismo.

A copertura dei soli costi considerate la cifra di € 790,00 (compreso € 135,00 di pedaggio a Roma per arrivare a lungotevere Marzio totale da dividere per il numero effettivo dei partecipanti che direi dovrebbero essere minimo 30 massimo 52, se poi fossimo di più metteremo un secondo bus.

Partenza da Ancona ore 4:30 (direi rotonda Ikea – Pittarosso) – Fermate a Jesi e Fabriano se necessarie, arrivo a Roma (Lungotevere Marzio) ore 9.30, ripartenza da Lungotevere Marzio ore da definire.

PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI massimiliano.zepponi@zepponitours.it cell. 335355312

NON PERDIAMO QUESTA OCCASIONE…………...FACCIAMOCI SENTIRE

179 visualizzazioni0 commenti