• Agenzie Viaggi Sicure

Viaggio di nozze? Ecco le 4 mete più gettonate Scopri quali sono le mete più gettonate dalle coppie

Aggiornato il: 10 ott 2019

Mare o montagna? Relax o avventura? Nella scelta del viaggio di nozze gli sposi non possono certo sbagliare meta!

1. Viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji.

Primo in classifica, con il 45% di preferenze, è il viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji. Sarà il fascino di visitare antichi affioramenti rocciosi e di trovarsi davanti a un canguro che sbuca da un cespuglio, o la consapevolezza che, essendo luoghi lontani "o lo faccio ora o mai più", che fanno di questi luoghi una delle mete più intriganti per gli sposi in luna di miele. La terra rossa aprirà orizzonti infiniti sui sentieri della memoria e della nostalgia e ovunque si avrà la sensazione di trovarsi in una terra che infiamma cuore e anima. Dopo essersi riempiti il cuore di gioia con questo paesaggio, ci vuole proprio una settimana alle Isole Fiji, settimana dedicata solamente al relax di fronte a un mare di infinita e inenarrabile bellezza.

2. Viaggio di nozze in California e Polinesia Francese.

Al secondo posto, con il 30% delle preferenze, troviamo la luna di miele in California con l'aggiunta della meravigliosa Polinesia Francese. Los Angeles, San Diego e San Francisco, solo per citarne alcune, sono le città dalle 1000 luci che gli sposi dovranno assolutamente visitare. Con i suoi spazi sconfinati e la modernità più evoluta, la west coast attira tutte le coppie alla ricerca del giusto mix tra cultura e natura. Terminato il viaggio di scoperta, gli sposi voleranno alla volta della Polinesia. Spiagge bianche come borotalco

3. Viaggio di nozze in Sud Africa e Seychelles.

Solo a pronunciarle vengono i brividi, Sudafrica e Seychelles si attestano al terzo posto della nostra classifica, con il 20% di preferenze. Questa luna di miele parla al cuore: grandi spazi e grandi emozioni, posti che non tradiscono e scenari straordinari che restano dentro. Si parte da Cape Town per poi visitare Johannesburg, senza dimenticare di fare un'escursione alla Riserva Privata Area Kruger, dove a bordo di scoperti 4X4 si potrà fare un safari fin dopo il tramonto, per cercare di avvistare i predatori notturni. Infine si vola alla volta di Mahé, l'isola più grande dell'arcipelago delle Seychelles. Quest’isola montagnosa offre un elevato numero di riserve naturali, parchi marini, un meraviglioso giardino botanico, magnifici panorami e tanti ristoranti tipici, gallerie e musei... gli sposi avranno l'imbarazzo della scelta.

4. Viaggio di nozze in Thailandia.

Al quarto posto, con il 10% delle scelte, c'è un vero e proprio paradiso terrestre: la Thailandia negli ultima anni è diventata una delle mete esotiche più amate e visitate dagli sposi in luna di miele. È un paese da mille contrasti: verdi paesaggi, antichi templi buddisti, vivaci città, dove si respira un'aria mistica praticamente ovunque... un viaggio di nozze in Thailandia nutre lo spirito. Si arriva a Bangkok, dove si verrà rapiti dal mercato galleggiante più bello che ci sia. Poi gli sposi si potranno spostare al nord per visitare le città di Chiang Mai e Chiang Rai, dove si potrà fare un'escursione nella giungla in sella ad un elefante, visitare i villaggi tipici e raggiungere il Triangolo d'Oro, punto di incontro tra Thailandia, Birmania, Laos e Vietman. Infine si punta a sud verso Phuket, nota come la Perla del Sud, dove sarà facile perdersi tra spiagge bianchissime e mare cristallino in un infinito piacere di silenzio.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti